Supporto

Richiesta di supporto - Ticket Support System

Supporto Clienti SU24.itIl nostro sistema di assistenza clienti tramite Chat Live e Ticket System ShortUrl24 vi offre la possibilità di comunicarci le vostre richieste di supporto a qualsiasi ora e controllare lo stato dell'assistenza online al vostro caso.
I vostri vantaggi con il Ticket Support System ShortUrl24.it

 

  • Chat Live online con operatore (orario ufficio)
  • Disponibilità h24
  • Veloce risoluzione della vostra richiesta
  • Controllo sullo stato di lavorazione della vostra richiesta
  • Avviso E-Mail in caso di modifica del Support-Tickets

Vi preghiamo di controllare prima le nostre  FAQs in quanto è possibile che troviate già la risposta alla vostra domanda.
Con operatore online è possibile porre le vostre domande direttamente in Chat Live, in caso i nostri operatori fossero occupati o in orari non disponibili potrete creare una nuova richiesta di supporto Ticket Support System, la quale sarà nostra cura risolverla e contattarvi nel più breve tempo possibile.

Vi consigliamo di utilizzare il nostro Ticket Support Systems Chat Live ShortUrl24.it per una assistenza immediata alla vostra richiesta di supporto.

Inoltre potete segnalarci comportamenti non idonei alle nostre linee guida espresse all'interno dei nostri Termini e Condizioni (segnalaci es. attività di phishing, spamming ecc.) da parte di Utenti SU24.it cliccando qui e compilando i campi del modulo dedicato. SU24.it vi ringrazia per la collaborazione nel segnalare comportamenti non idonei da parte di utenti, questo ci aiuterà a mantenere il nostro sistema sicuro e libero da maleintenzionati rendendo SU24.it una community sicura per i propri utenti ed utilizzatori.

VAI AL MODULO SEGNALAZIONE ABUSI >>

Registrazione al Ticket Support System

Se non si possiedono già i dati di accesso è necessario registrarsi utilizzando il modulo predefinito in fase di richiesta supporto.
Dopo la corretta iscrizione il Ticket System sarà a vostra disposizione per una assistenza a 360 gradi h24 7gg su 7.

Potete inviarci la vostra richiesta di supporto in qualsiasi momento, semplicemente cliccando l'icona azzurra con la nuvola in basso alla destra del vostro schermo.

I nostri Social