FAQ

Q?

Come faccio ad attivare la prova gratuita?

A.

Per attivare la prova gratuita è necessario registrare un account, confermare la propria email, andare dalla propria area privata sulla pagina licenze Piano vCard, ed attivare la licenza trial della durata di 15 giorni.

Q?

Quanti bigliettini posso creare con una sola licenza?

A.

Ogni licenza ti permette di creare un singolo bigliettino digitale con i vari campi come da piano adesione, che può essere modificato in qualsiasi momento, cambiando qualsiasi dato presente all'interno, fino a che la licenza è attiva. Non vi è differenza tra piano Free e piani Premium tutti prevedono la creazione singola dei biglietini da visita.

Q?

Quali metodi di pagamento sono disponibili?

A.

Attualmente è possibile pagare in tutta sicurezza tramite PayPal e con qualsiasi carta di credito o prepagata sempre all'interno del circuito PayPal.

Inoltre è possibile scegliere di pagare sempre tramite PayPal con PayPal-me la funzione che ti permette di inviare pagamenti con la semplice scansione del QR-code tramite la propria app uffciale PayPal.

Q?

Le licenze prevedono un rinnovo automatico?

A.

No, le licenze disponibili sono valide mensilmente o per un anno dalla sottoscrizione (dipende da quella selezionata) e non prevedono rinnovi automatici.

Q?

Posso utilizzare il Qrcode per stampare un bigliettino cartaceo?

A.

Si, il QRcode generato dalla piattaforma può essere scaricato ad alta risoluzione e utilizzato per qualsiasi stampa di materiale cartaceo come bigliettino, flyer, pagina promozionale di una rivista etc.

Q?

Il bigliettino digitale può sostituire un sito web?

A.

In alcuni casi si, se per esempio sei un professionista come un avvocato, un commercialista, un medico... puoi utilizzare il bigliettino digitale al posto del tuo sito internet, dove all'interno potrai mettere tutte le informazioni che servono ai tuoi clienti. Puoi inoltre far puntare il tuo dominio personalizzato all'indirizzo del tuo bigliettino digitale.

Q?

Cos'è la Tessera NFC?

A.

La tessera NFC è una carta simile alla carta di credito con all'interno i dati per condividere tuo bigliettino da visita digitale semplicemente appoggiandola ad uno smartphone con tecnologia attiva NFC.

La sigla NFC sta per Near Field Communication, che possiamo tradurre come comunicazione a corto raggio. Comunicazione a un massimo di 10 cm di distanza.

Q?

Chi ha diritto alla Tessera NFC?

A.

La nostra tessera NFC per la condivisione del vostro biglietto da visita digitale verrà inviata tramite posta ordinaria solo ed esclusivamente ai clienti che sottoscrivono un piano di abbonamento SU24.it Pro Platinum di tipo annuale.

L'adesione al piano Pro Platinum di tipo mensile non da diritto alla tessera NFC.

Q?

Posso modificare il mio biglietto da visita digitale? Se si per quante volte?

A.

E' possibile modificare il proprio biglietto da visita digitale tutte le volte che vuole e quando vuole accedendo alla sua area privata Su24.it, senza costi e senza che il codice QR o la tecnologia NFC vengano modificati.

Q?

Cosa accade se non rinnovo?

A.

Dopo 30 giorni (1 mese) o 365 dall'attivazione del pacchetto scelto se il servizio non viene rinnovato i biglietti da visita creati continuano a rimanere presenti sulla piattaforma ma non hanno più visibilità se scansionati, inoltre la propria area personale e la relativa pagina dedicata sarà sospesa e resa inaccessibile per 90 giorni, trascorsi i quali il rinnovo non sia ancora stato saldato verrà elimitata definitivamente senza possibilità di recuperare i biglietti da visita digitali vCard e la relativa pagina personale.

Q?

Effettuate rinnovi taciti?

A.

No il rinnovo è sempre a discrezione dell'utente o professionista.Scaduto il periodo di attivazione scelto e pagato (30 giorni o 365 giorni), se non si intende rinnovare il sistema scadrà ed il profilo digitale con i servizi ad esso associati perderà di visibilità.

Q?

Quanto costa Su24.it?

A.

La registrazione a Su24.it è gratuita e si può beneficiare in automatico di un piano Free (gratuito per sempre) con il quale si hanno tutte le funzionalità dei piani premium a pagamento ad eccezzione delle voci vCard che sono limitate all'inserimento massimo di 3 voci prodotto.

Abbiamo realizzato questo sistema durante la fase emergenziale dovuta al Virus Covid-19, per venire incontro a molti imprenditori in difficoltà abbiamo deciso quindi di estendere erogare un piano gratuito per i piccoli professionisti ed artigiani con l'auspicio di fornire loro un servizio utile.

Successivamente o in fase di registrazione se si valuterà che il piano Free è limitato per la propria attività si potrà ordinare o passare al piano più adatto alle proprie esigenze tra Pro Silver, Pro Gold e Pro Premium di cui le caratteristiche sono ben evidenziate nella nostra Home page al seguente indirizzo: https://Su24.it/

Q?

Registrandomi a Su24.it e creando un Biglietto da Visita Digitale, sono poi obbligato all'acquisto o a qualche pagamento?

A.

Assolutamente no! Non poniamo alcun vincolo sia di acquisto che di rinnovo!

La regisitrazione e l'attivazione del piano Free per la creazione di un biglietto da visita digitale sono gratuiti e lo saranno per sempre anche al termine dell'emergenza sanitaria!

Q?

Posso parlare con qualcuno?

A.

Certamente, alla nostra pagina contatti trovate tutti i riferimenti utili. Inoltre su di ogni pagina è presente una web chat Messanger con cui potete contattarci real time.

Q?

Nel caso di problema durante l'utilizzo, fornite assistenza?

A.

Assolutamente SI per i piani Premium, gli orari di assistenza vanno dalle 09:00 alle 19:00 da lunedi al sabato. I nostri recapiti sono alla pagina contatti.

Q?

La web App Su24.it non è raggiungibile, come mai?

A.

Utilizziamo solo server in cloud ad alte prestazioni con Up Time del 99.99% per fornire un servizio professionale ai nostri clienti, purtroppo l'inconveniente della nostra web app irraggiungibile potrebbe capitare, ma ci teniamo a puntualizzare che non dipende dalla nostra volontà ma da impedimenti di forza maggiore dovuti al servizio hosting e a connettività relativi al fornitore di servizi erogatore.

Ti invitiamo nel caso accadesse a provare dopo pochi minuti, se il problema perdura puoi aprire un ticket di assistanza al quale sarà nostra cura porre rimedio nel più breve tempo possibile.

Q?

Posso personalizzare l'aspetto del mio QR Code?

A.

Si, puoi! Aggiungi il tuo logo, un'immagine di copertina, informazioni di contatto, modifica i modelli e i colori.

Q?

Come scarico il QR Code generato?

A.

Basterà cliccare sul pulsante Download Jpg sotto al QR code e poi salva file scegliendo il percorso desiderato per salvare il QR Code sul proprio dispositivo, a questo punto basterà stamparlo e posizionarlo dove meglio si crede.

L'immagine QR code del tuo Biglietto da Visita Digitale può anche essere condivisa tramite social, e sistemi di messaggistica come WhatsApp, direct, Telegram ecc.

Informazioni

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Usando il nostro sito ed i suoi servizi accetti l'impiego di cookie in accordo con la nostra Cookie Policy

Accetta e Chiudi