Perchè scegliere Su24.it vCard

Perchè scegliere Su24.it vCard

Su24.it è l'innovativo generatore di v-card che ti permette di instaurare un maggior numero di relazioni professionali con clienti e colleghi del settore.

Sicuramente ti starai chiedendo perché usare Su24.it anzichè altri competitor del settore, bene la risposta è semplice: perché con Su24.it puoi inserire tutte le tue informazioni professionali e caratteristiche in un’unica piattaforma facilmente consultabile 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno dalle persone intressate al tuo profilo lavorativo.

Le v-card digitali che generi attraverso Su24.it sono molto più performanti e complete di un tradizionale biglietto da visita che solitamente contiene solo nome, indirizzo, logo e numero di telefono.
Con Su24.it puoi arricchire il tuo biglietto da visita digitale inserendo una tua foto personale o il logo della tua azienda per essere sempre riconoscibile, la descrizione della tua attività, i tuoi social network, il tuo numero di telefono, whatsapp, sito internet, localizzazione geografica, link di pagamento PayPal e tanto altro.

Inoltre, con Su24.it sarà semplicissimo interagire con te. Tutte le informazioni che inserisci sulla tua v-card generano un collegamento diretto alle informazioni di riferimento tramite la visualizzazione di una Landing Page personale, per cui all’utente basterà un click per chiamarti, scriverti su whatsapp, visitare il tuo sito internet, aggiungerti ai suoi contatti in rubrica e tanto altro ancora.

La Landing Page personale con la tua vCard può essere condivisa e richiamata dai tuoi clienti tramite link personale, QR Code e Card con tecnlogia NFC dove prevista dal pacchetto adesione.

Con Su24.it vCard non rimarrai più senza bigliettini da visita, e non avrai più bisogno di stamparne di nuovi, perchè la tecnologia utilizzata da Su24.it ti permette di aggiornare, modificare, visualizzare e condividere la tua vCard quando e dove vuoi senza variare la tecnologia Contactless tramite Link, QR Code e tecnologia NFC.